Presentazione


Padova.  "Mi presento, sono Maurizio (nome) Bianco (cognome), sono un Disegnatore: Il Blog è in senso figurativo, a dimostrazione della mia creatività avuta nel tempo. I quadri, rappresentano uno spaccato della mia vita.  Il blog vero è  questo. Le foto dei quadri e di qualsiasi altro disegno, non sono scaricabili e il Blog non va salvato, è coperto dal copyright. I quadri ivi rappresentati in questa galleria, e i disegni sono i più esclusivi, e sono questi che sono nel Blog, e saranno tenuti per sempre, in mio ricordo. In ricordo resteranno solo i quadri che sono nel Blog, i libri vecchi che ho: Cuore, Piccolo Palazzi, L' Uomo sociale, Vademecum del Disegnatore, e la foto da bambino. I miei libri li trovate nella sezione Books".

"I miei quadri venduti per errore, sono dei falsi e non riconosco la loro autenticità. Non gli ho dipinti io".

"Tutti i video, i file audio, le foto, i post messi in rete, internet ad esclusione di questo blog non mi appartengono,  sono falsi".

"Il computer sequestrato Asus, insieme ad un altro computer, al cellulare, alle chiavette USB nel 2023, dai carabinieri, questi oggetti non mi appartengono".

"Tutto quello che ho donato e lasciato,  non mi appartiene".

"Verrà scritto solamente l' Autore che c'è nel blog e i suoi luoghi. Tutti gli altri luoghi in cui sono stato, non resteranno in memoria mia, non ci sarà nessun ricordo del sottoscritto. Tutto questo dovrà essere rispettato".

Maurizio Bianco 

"Tutti gli oggetti che sono in garage, e nell' appartamento dove abito escluso i libri, i quadri, la mia foto da bambino sopra citati,  non mi appartengono. Tutto questo dovrà essere rispettato".

Maurizio Bianco 

"Vivo in solitudine, hanno allontanato  tutti,  le mie figlie, prigioniero, senza Libertà, privacy, abbandonato, nessuno mi aiuta, povero circondato da ostilità, oppresso, sotto intolleranza, molestato, controllato, microfonato, non posso parlare, con un ginocchio destro senza cartilagine da fine settembre 2024, faccio fatica a camminare, uso la bicicletta con grande sofferenza, faccio fatica a farmi la spesa, non posso farmi da mangiare, non mangio. Sono senza stampelle. Ho bisogno di un tutore per il ginocchio. Non mi operano. Il ginocchio non mi tiene piu. Ho bisogno di assistenza domiciliare. Sono senza medicine. Sono senza Diritti. Una vita che mi fanno del male".

"RIDICOLIZZATO E FATTOMI DEL MALE UNA VITA PERCHÈ MI CHIAMO BIANCO"

"Sono sempre stato una persona normalissima onesta modesta e rispettosa del prossimo, non ho mai fatto del male a nessuno. Sono stato uno  buon padre di famiglia, lavoratore, indipendente e autonomo senza vizi, caritevole. Nella mia sofferenza mi sono avvicinato alla Fede".

"Essendo solo e senza soldi chiedevo aiuto all' assistente sociale di Maserà per un lavoro, non me lo dava".

"E' stato rifatto il bagno al sottoscritto, il Bonus non lo prevedeva, e il proprietario Castiglione ha omesso di mettere un campanello di allarme e un maniglione antisdrucciolo nella doccia. Gli spazi del bagno sono esigui, non ci si può muovere, non è confortevole. Il bagno è opprimente è pericoloso per la propria vita".

"Il Bonus edilizio del 2023 durato un anno e mezzo con una legge voluta dalla politica, rilasciato dal comune e firmato dal sindaco ha causato enormi problemi alla mia salute. La mancanza dell'auto dal 2023, sequestrata (ostilità) dai carabinieri col Bonus in funzione ha causato il consumo ulteriore della cartilagine al ginocchio destro con l'uso quotidiano della bicicletta, rendendomi zoppicante e sofferente. Le maldicenze fatte sull' auto sequestrata sono calunniose".

"Sono stati cambiati gli infissi, senza la ribalta e il proprietario ha omesso di fare il foro nel vetro per il condizionatore. Ho passato l'estate del 2024 al caldo provvedendo personalmente al problema".

"Altro episodio,  sono stato senza lavandino in bagno per un anno e mezzo, perché ostruito da sempre da quando sono venuto ad abitare. Il lavandino è stato cambiato a spese mie".

"Il proprietario, ha lasciato che il coinquilino che avevo prima mi gocciolasse per un anno e mezzo il soffitto del bagno, senza mai intervenire al mio disagio. Non era un tubo rotto".

"Un anno fa avevo espresso il desiderio di entrare in una casa di riposo, per essere aiutato non c'è la facevo più. Non hanno voluto. Volevo cambiare casa, non hanno voluto".

"Un atto di ostilità nei miei confronti è stato con la salute dei denti nel 2024, cominciato e poi interrotto dall' assistente sociale del comune di appartenenza, senza nessun motivo.  Il comune poteva farsi carico del problema e non lo ha fatto".

"Mi hanno dato una persona, non ne avevo bisogno per molti anni al mio fianco, che doveva aiutarmi, nei miei problemi, moltissimi, non mi ha mai aiutato.  Sono sempre stato solo abbandonato. Avevo bisogno di questa persona, ultimamente me l'hanno allontanata e si è comportata molto male. Di qui la decisione di rimanere libero. Le mie figlie non hanno voluto aiutarmi e prendere il posto di questa persona,  perché soggiocate ad non aiutarmi. I servizi sociali del comune di Albignasego, chiamati non mi aiutano. Oggi sono al freddo, senza gas, senza cibo".

"Sono stato diffamato e calunniato nella mia riservatezza di salute per moltissimi anni, e questo è un reato. Sono stato inviato contro il mio volere a fare una terapia fuorviante diffamatoria, ed ad un'altra che non portava nessun beneficio, essendo sempre oppresso, vittima di ostilità solo e abbandonato".

"Nella casa dove abito sono stato diffamato e calunniato in tutti i sensi, nonostante fossi una persona normalissima,  per bene che si faceva gli affari suoi, e voleva vivere in pace".

"Il Castiglione, che abita di sopra di me mi inietta nell'appartamento tutti gli odori innocui e nocivi per la salute. Odore di immondizia e altro. Fuori dal mio appartamento non c'è odore. Gas che inducono all' addormentamento e alla morte. Televisione altissima. Casino con chiasso a voce alta e rumori molesti. Terrorismo".

"Vogliono farmi morire. Sono senza gas al freddo, senza acqua calda, abbandonato. Le bollette sono state tutte pagate, ma da un anno non ricevevo la fattura e nessuna comunicazione di mancato pagamento. Ho telefonato alle ore 17 del 14 aprile al 118 per essere ricoverato in Ortopedia a Padova, perché il ginocchio non mi tiene più, e mi hanno mandato al pronto soccorso del S. Antonio  di Padova. Dopo una estenuante attesa di 4 ore non mi hanno visitato. Credevo di essere ricoverato, per l' operazione con urgenza, non mi operano.  Sono in lista d'attesa, ma è una finzione per non operarmi".

"Dedico questo blog a tutti quelli che mi amano e mi seguono, con affetto, i miei sentiti ringraziamenti, di cuore. Figlie mie predilette, aiutatemi. Ringrazio Blogger, per il servizio offertomi".

"SONO SENZA LIBERTA', SIA A CASA O SE VADO PER LA STRADA. MI OPPRIMONO PURE NEL SOCIALE, FACCIO FATICA A CAMMINARE, E A FARMI LA SPESA, NON MANGIO".

"LASCIO A DIO, SE C'È LA MIA ANIMA E LA SUA GIUSTIZIA".



Maurizio Bianco

Maurizio Bianco, Via S. Gregorio Barbarigo 24, Piano 1° Int. 2 - 35020 Albignasego, Padova ITALIA

"Questo appartamento e luogo, in cui io sono e mi hanno messo non resterà in memoria mia, e non ci sarà nessun ricordo del sottoscritto. Tutto questo dovrà essere rispettato".

Maurizio Bianco 



Commenti

Post più popolari